Cucciolo abbandonato perché disabile: ora Mario cerca una casa


Purtroppo, non c'è limite alla crudeltà e, molto spesso, bisogna assistere a storie come quella che vi racconteremo oggi. 

Mario è un pastore tedesco affetto da displasia alle zampe posteriori e, quindi, non è assolutamente in grado di camminare. I suoi proprietari, dunque, hanno pensato di abbandonarlo quando aveva meno di 30 giorni in un giardinetto di rovi di Santo Spirito in Puglia. 

Fortunatamente, però, le volontarie del Rifugio di Rosa - onlus che lavora nella zona industriale di Bari - se ne stanno prendendo cura amorosamente. Questo cucciolo, nonostante il suo handicap, ha energia da vendere e soprattutto un cuore grande da aprire verso una famiglia che se ne prenderà cura. 

Sono già trascorsi due mesi dall'abbandono in quel luogo e Mario cresce bene, nonostante le difficoltà motorie. Sta seguendo anche delle sedute di riabilitazione in acqua e di stretching per cercare di rinforzare i muscoli; inoltre, come ogni cane, ama stare all'aperto a giocare con i suoi simili.

Chi fosse interessato a donare una nuova vita a questo cucciolo di pastore tedesco può chiamare il numero 3496335749/3473355954. Potrete anche scrivere su Whatsappmario o sulla pagina Facebook #iostoconMario!

Nessun commento

Powered by Blogger.